Il salone Epoqu’Auto è oggi uno dei maggiori eventi del suo genere in Francia con oltre 100.000 visitatori per edizione.
Il salone presenta piattaforme prestigiose, accoglie visitatori appassionati con più di 800 espositori francesi e stranieri provenienti da tutti i segmenti del mercato dei veicoli da collezione: ricambi specializzati, restauratori ed artigiani.
Il salone include più di 80.000 m² di superficie espositiva con 7.000 m² di piattaforme a tema.
I grandi marchi francesi sono ben rappresentati e trovano uno spazio ideale per mettersi in mostra.
Galvanica Partenopea ha partecipato con gli ultimi restauri personalizzati. È stata l’occasione per ritrovare alcuni dei nostri clienti e per conoscere nuovi appassionati di veicoli d’epoca. Siamo alla 7° partecipazione ad Epoqu’Auto ed è stato gratificante ricevere apprezzamenti internazionali sul lavoro svolto in questi anni.
In particolar modo, abbiamo ricevuto apprezzamenti per la continua ricerca nel migliorare i processi di produzione e di soddisfazione del cliente fornendo un’assistenza impeccabile in tutte le fasi del restauro.
Passione, prestigio, valore: è ciò che aumenta nei confronti del proprio veicolo d’epoca quando si procede con un restauro professionale.
Il nostro impegno è sempre alto, in un anno siamo riusciti a comunicare in modo effettivo, la qualità del lavoro che proponiamo raggiungendo così un traguardo importante.
Epoqu’Auto è stato un vero piacere, ci vediamo nel 2023!