Per il 2023, il Salone Epoqu’Auto si prepara per la sua 44ª edizione, che si terrà dal 10 al 12 novembre nei prestigiosi corridoi dell’Eurexpo a Lione, in Francia.
Con più di 800 espositori previsti, su oltre 80.000 m² di spazio coperto, di cui ben 7.000 m² saranno dedicati a piattaforme tematiche, questa fiera riunirà tutti i segmenti del mercato dei veicoli da collezione: commercianti, restauratori professionisti, specialisti di pezzi di ricambio, artigiani e i più autorevoli marchi automobilistici.
In particolare, il marchio Peugeot avrà un ruolo di primo piano in questo straordinario evento, con un’area dedicata di 750 metri quadrati nel tradizionale Plateau Populaire nel padiglione 5. La celebre casa automobilistica francese farà anche la sua comparsa nella Galleria 6, dove esibirà alcune delle sue iconiche vetture sportive, dalla vincente 905 alla leggendaria partecipante alla 24 Ore di Le Mans del 1992, fino alla storica 405 Pikes Peak e alla 206 Turbo 16 che ha trionfato nella Dakar.
Galvanica Partenopea sarà nuovamente presente in questo evento di grande risonanza diventato un appuntamento fisso per gli appassionati e i collezionisti dell’industria automobilistica d’epoca. La partecipazione dell’azienda sottolinea il suo costante impegno nella ricerca e nell’implementazione di miglioramenti nei processi di produzione e nella fornitura di un servizio clienti impeccabile in tutte le fasi del restauro. Orgogliosa dei risultati raggiunti, Galvanica Partenopea continuerà a lavorare per mantenere sempre gli standard più elevati nel settore.