Dal 20 al 22 ottobre 2023, si terrà uno degli eventi più attesi dagli appassionati di auto d’epoca: la CLASSIC EXPO di Salisburgo.
Galvanica Partenopea è lieta di annunciare la sua partecipazione a questa straordinaria esposizione, che negli anni si è affermata come un punto di incontro internazionale per l’industria automobilistica classica. Organizzata dal rinomato Centro Espositivo di Salisburgo, la Classic Expo offrirà un’immersione completa nell’universo dell’automobilismo storico attraverso una vasta gamma di prodotti e servizi presentati dai principali esperti del settore. Dalle più avanzate tecniche di restauro agli accessori specializzati, fino ai servizi essenziali per la manutenzione: la Classic Expo si prepara ad essere la fusione perfetta tra approcci tradizionali e tendenze innovative nel campo della cura e della tecnologia dei veicoli d’epoca.
L’evento proporrà un ricco programma di momenti salienti che spazieranno dalle presentazioni degli esperti alle innovazioni nel settore automobilistico. Ecco alcune delle attività in programma:
Talk con gli Esperti
Esperti di spicco come Mike Höll (Geschäftsführer di CLASSICA Automobile GmbH), Christian Plagemann (Co-Founder & Managing Director di Classic Trader GmbH), Till Waitzinger (Managing Director) e André Tichy (Head of Sales di OCC Assekuranzkontor GmbH) condivideranno le loro conoscenze e visioni sul futuro della mobilità.
Test Drive per i Giovani Appassionati
Il programma StarterMotor dell’ÖMVV offrirà ai giovani tra i 17 e i 25 anni l’opportunità di vivere l’esperienza di guidare un’auto d’epoca. Sarà, tuttavia, necessario essere in possesso di una patente di guida di categoria B valida.
Asta di Veicoli Classici
Dalle auto d’epoca dei primi giorni dell’industria automobilistica alle icone come Ferrari, Porsche, Maserati, Lamborghini, Jaguar, BMW, Mercedes o Rolls-Royce, l’asta presenterà una vasta gamma di veicoli classici. La selezione sarà ampia e di alta qualità, adatta sia ai collezionisti esperti che ai principianti.